fbpx
detrazione fiscale infissi 50%

Cambia le tue vecchie finestre e recupera il 50% grazie alle detrazioni fiscali

Grazie agli incentivi fiscali al 50% dell'Ecobonus e del Bonus Casa, potrai acquistare le tue nuove finestre sfruttando importanti agevolazioni.

I nostri Centri d'Eccellenza sono a tua disposzione per offrirti un serviozio PENSIERI-ZERO.

Ecco cosa può fare per te il Rivenditore Fortinfissi:
  • valutazione degli incentivi più rispondenti alle tue necessità
  • Seguire l'intero iter burocratico delle pratiche
  • Fornirti interessanti soluzioni di finanziamento

Quali sono e come funzionano gli incentivi?

Per la sostituzione di serramenti comprensivi di infissi è possibile usufruire dell'Ecobonus o del Bonus Casa, in entrambi i casi si sfrutterà ilvantaggio di un rimborso pari al 50% della spesa sostenuta, nella forma di una detrazione fiscale in 10 anni.

A tutta la burocrazia penserà il personale qualificato delle rivendite Fortinfissi!

Ecobonus 50%

Se acquisti infissi che aumentano l'efficienza energetica del tuo edificio, puoi ottenere un credito d'imposta pari al 50% del prezzo totale, il cosiddetto Ecobonus, per i soli serramenti, fino a un massimo di 60.000 euro per unità immobiliare.

Il rimborso sarà suddiviso equamente in 10 anni.

I rivenditori Fortinfissi gestiranno tutta la burocrazia

Bonus Casa 50%

In alternativa all'Ecobonus 50%, puoi detrarre arte del costo dell'acquisto degli infissi tramite il bonus casa, anch'esso pari al 50%. Il bonus casa è più ampio dell’ecobonus e riguarda principalmente le ristrutturazioni edilizie.
Permette di effettuare interventi di manutenzione straordinaria sull'immobile, compresa la sostituzione degli infissi, per un costo massimo di 96.000 euro.
Al contrario, se si vogliono installare finestre con le stesse caratteristiche, queste ultime non rientreranno nell'incentivo del Bonus Casa, ma si dovrà optare per l'Ecobonus 50%
ecobonus 50%
bonus ristrutturazione

Sfrutta gli incentivi, a tutto il resto ci pensano i rivenditori Fortinfissi

Se desideri usufruire di uno sconto del 50% sulle tue nuove finestre, compila il form e trova il rivenditore Fortinfissi più vicino a te.
Puoi recarti in un punto vendita o richiedere un preventivo gratuito comodamente dal tuo divano di casa.

Lo stesso rivenditore Fortinfissi si occuperà direttamente di tutte le pratiche necessarie per poter usufruire dei benefici ottenuti dalla cessione di crediti Ecobonus o bonus ristrutturazione, agevolando così l'iter da seguire. In questo modo non dovrai preoccuparti di gestire alcun tipo di pratica: ci pensano i nostri rivenditori, lasciandoti libero di godere di tutti i vantaggi delle tue nuove finestre ad alta efficienza energetica senza stress.
incentivi infissi

Vuoi usufruire degli incentivi per le tue nuove finestre Fortinfissi?

Approfitta degli incentivi fiscali del 50% per sostituire i tuoi vecchi infissi. Compila il form e trova il rivenditore Fortinfissi più vicino. Sarà lui ad occuparsi di tutte le pratiche necessarie