Le tue nuove finestre italiane con lo sconto immediato in fattura!
Hai in programma di sostituire i tuoi vecchi infissi e migliorare l'efficienza energetica della tua casa? Oggi puoi farlo risparmiando il 50% o il 110% grazie ai nuovi incentivi Ecobonus e Superecobonus 2022.
Contatta i nostri rivenditori per farti consigliare riguardo la soluzione che più si addice al tuo bisogno.
Se la tua esigenzia è quella di apportare una modifica sostanziale e riqualificante dell'intero edificio, rendendolo così più efficiente a livello di consumi energetici, potrai usufruire dell'incentivo Superbonus 110%. In questo modo potrai ottenere i tuoi nuovi infissi italiani gratis!
Se invece la tua esigenza riguarda principalmente la sostituzione dei soli infissi, potrai usufruire dell'Ecobonus 2022, pagando le tue nuove finestre la metà del prezzo e, senza attendere la detrazione in 10 anni, risparmierai immediatamente il 50% grazie allo sconto immediato in fattura.
Servizio in partnership con Intesa Sanpaolo e Deloitte: affidabile e veloce.
A fianco dei nostri rivenditori, per le pratiche Ecobonus e Bonus Casa, abbiamo posto fine dall'inizio due partner eccellenti e di comprovata affidabilità: Intesa Sanpaolo e Deloitte.
Affidarsi ad un rivenditore Fortinfissi significa ricevere la massima assistenza in ogni fase di gestione della pratica.
Vuoi trovare il rivenditore Fortinfissi più vicino a te aderente all'iniziativa? Compila il FORM e invia la tua richiesta.
Vuoi pagare la metà le finestre Fortinfissi?
Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi italiani usufruendo dello sconto del 50% compila il form e trova il rivenditore Fortinfissi più vicino.
Sarà lui ad occuparsi di tutte le pratiche necessarie
Lasciati consigliare dall'esperienza dei rivenditori Fortinfissi e potrai scegliere per la tua casa gli infissi ad alta efficienza energetica in alluminio o pvc dal design e comfort interamente italiani.
Approfitta della possibilità di usufruire delle detrazioni per i tuoi infissi!
Il vantaggio è evidente: otterrai subito una riduzione sull'intero importo dell'acquisto, senza dover aspettare di recuperare il 50% della spesa nei 10 anni successivi.
Fortinfissi ti affiancherà nell'iter burocratico gestendo le tue pratiche e, in caso di 50%, abbiamo finanziamenti speciali pensati appositamente per te. Migliora l'afficienza della tua abitazione scegliendo una svolta green e risparmia abbattendo i consumi grazie ai nostri serramenti di ultima generazione.
Cenrca il Centro d'Eccellenza Fortinfissi più vicino a te!
Non perdere le opportunità degli incentivi Ecobonus e Supercobonus, contatta uno dei Centri d'Eccellenza aderenti all'operazione e fissa un appuntamento per venirci a trovare in Showroom in tutta sicurezza.
Scegli il #FattoInItalia.