fbpx
motion 82

É disponibile presso i nostri rivenditori la nuova serie Alzanti Scorrevoli Motion 82 Fortinfissi.

Pensata in particolar modo per gli amanti dello stile minimal, la serie Motion 82 (ancor di più nella versione Motion 82 Lucestesa) è ideale per realizzare ampie pareti vetrate con profili ridotti.

Motion 82 e Motion 82 Lucestesa: nuovi alzanti scorrevoli Fortinfissi

Ancora più superficie vetrata

Infatti, rispetto alle precedenti soluzioni, Panoramic è in grado di offrire una riduzione dell'impatto visivo dei telai fino al 20%, consentendo soluzioni moderne ed interni molto più luminosi.
 
Ma c'è di più. Per chi desidera creare un impatto visivo ancora più intenso e beneficiare al massimo della luce naturale nella propria casa, è disponibile la soluzione Motion 82 Lucestesa. Con l’aggiunta di soli tre profili e grazie all'anta fissa di nuova concezione con un impatto visivo interno di soli 28 mm, permette di utilizzare una porzione di vetro ancora più elevata: più 7 cm in larghezza e più 13 cm in altezza.
 
Inoltre, il nuovo telaio allargato con due camere di rinforzo, consente un'installazione semplificata di tutte le moderne soluzioni di ombreggiatura, oltre ad un facile montaggio delle guide per tapparelle senza ulteriori elementi aggiuntivi.
 

Semplicità di istallazione

Una delle caratteristiche principali della serie Motion 82 è quella di permetterne una realizzazione rapida e semplificata, senza rinunciare alla qualità dei profili Veka estrusi in Classe A, da sempre sinonimo di elevata qualità e sicurezza.

Ottimo isolamento

Uno dei grandi vantaggi di questo esclusivo scorrevole alzante, vi è  senz'altro quello di offrire un ottimo livello di isolamento. Motion 82 infatti facilita l’applicazione di tutte le specifiche per l'impermeabilizzazione degli edifici mediante l'utilizzo di membrane impermeabilizzanti o impermeabilizzazione liquida, grazie a un nuovo sistema di tenuta bi-zona, che permette di conseguire una tenuta ottimizzata. 
Con Motion 82 Lucestesa i valori di isolamento possono ulteriormente migliorare, grazie al sensibile aumento della superficie vetrata.
 
 

Estetica e design con le cartelline esterne in alluminio

Nella serie Motion 82 qualità ed efficienza sono impreziosite da interessanti soluzioni estetiche e di design. Ad esempio, sia nella versione standard che in quella Lucestesa, è possibile ottenere in modo particolarmente rapido ed efficace un design superficiale esterno di elevata qualità, grazie all'applicazione delle cartelline esterne ad incastro in alluminio.
Sono necessarie solo poche cartelline di rivestimento che possono essere montate in modo semplice e senza alcun intervento aggiuntivo sul PVC. Si otterrà una versione Hybrid di grande effetto, con la garanzia di un profilo solido e certificato.
 
 
 
 
 
Materiali di qualità, prestazioni eccellenti e prodotto realizzato in Italia.