Hai mai pensato che potresti mettere in sicurezza la tua casa abbinando sistemi di sicurezza ai tuoi serramenti?
Fortinfissi ti dà la possibilità di dotare le tue finestre con sistemi di protezione, per poter essere sicuro e tranquillo al 100% quando sei in casa, ma soprattutto quando ne esci.

Quando riprenderemo ad uscire per andare al lavoro, per svolgere i nostri hobby, o semplicemente passeggiare in un parco al tepore della primavera, dovremo pensare a mettere in sicurezza la nostra casa che ci ha protetto e continuerà a farlo. Come? Semplice, con sistemi ideati e progettati  appositamente per voi.Ogni serramento racchiude tantissime dotazioni pensate per proteggerti dai malintenzionati che vogliono mettere in pericolo la tranquillità della tua casa e dei tuoi cari. Fortinfissi unisce alla resistenza naturale dei suoi serramenti in PVC e alluminio, le dotazioni che rendono un infisso un vero e proprio elemento di sicurezza attiva per la tua protezione.

Scopri cosa nasconde un serramento Fortinfissi:

1. Integrazione invisibile
Sensori di allarme universali cablati o wireless, a totale scomparsa.

2. Incastro anti-scasso
Punti di chiusura a fungo e riscontri in acciaio per fare di anta e telaio un corpo unico.

3. Maniglie sicure
Maniglie brevettate anti rotazione dall’esterno e placca anti-trapano.

4. Ingressi blindati
Portoncini certificati fino alla classe RC3

5. Persiane sicure
Persiane caratterizzate da sistemi di rinforzo nascosti dalle lamelle, i rostri anti strappo e le serrature a gancio. Con la sicurezza discreta della persiana Serie Sikura, Fortinfissi introduce la protezione nel prodotto oscurante.

Oltre ai tre sistemi di antintrusione, la dotazione degli finestre Fortinfissi comprende anche altri elementi meno visibili, ma determinanti: i sistemi di tenuta e gli strati di protezione. I primi sono degli incollaggi strutturali ad alta sicurezza, mentre i secondi sono lastre spesse fino a 6mm stratificate con pellicole plastiche trasparenti che limitano l’effetto di martelli, mazze e asce.

Fortinfissi inoltre  abbina al massimo comfort abitativo dei vetri ClimaTHERM e IsoTotal con prestazioni termiche del +60% superiori, la sicurezza dei vetri IsoBlind, ossia vetrate isolanti e sicure grazie a lastre stratificate con pellicole anti-intrusione. 

I sistemi di vetratura si completano con incollaggi strutturali ad alta resistenza e rinforzi anti sfondamento nascosti sotto il listello fermavetro.
Lasciati guidare nella scelta della vetrata più adatta alle tue esigenze di isolamento e protezione.

Ora che #stiamoacasa ed abbiamo il tempo di decidere come rendere la nostra casa ancora più sicura, date uno sguardo alle nostre soluzioni, e scegliete quella più congeniale per voi: vi aspettiamo presto perché #andratuttobene e saremo più forti di prima.