Scegliere i propri infissi, non è più una cosa da poco è, anzi, diventato un acquisto molto importante che richiede il supporto di un esperto, sia per scegliere il giusto infisso in linea con lo stile della casa, sia per valutare i comfort che il materiale stesso offre. L'alluminio ad esempio, è un materiale che sta vivendo in questo periodo una nuova età dell'oro sia per le sue ottime prestazioni tecniche che per i nuovi design di cui si è reso protagonista.
Scegliendo i giusti serramenti in alluminio infatti, si possono ridurre i consumi ed i costi delle bollette, si può ottenere una maggiore sicurezza per la propria casa grazie anche a tutti i sistemi anche domotici che si possono collegare, e si può ottenere più luce naturale nelle proprie stanze.  
 
Fortinfissi, eccellenza italiana nei serramenti offre ai suoi clienti una selezione di prodotti in alluminio che ben si adatta ad ogni tipo di stile d'arredo: da uno stile classico, ad uno più moderno, dall’industrial allo shabby chic. Insomma, un catalogo di prodotti realizzati in Italia pronti per ogni vostra esigenza. Scegliere un infisso in alluminio si rivela vantaggioso anche per le caratteristiche intrinseche del materiale che non è nè tossico, nè infiammabile. Proprio per le molte sue qualità, per l'incredibile durata nel tempo e per la sua versatilità di lavorazione, l'alluminio viene scelto da Fortinfissi per realizzare infissi caratterizzati da alti livelli di robustezza e di design.

5 motivi per scegliere finestre in alluminio: 

Design

L'alluminio è ottimo per personalizzare ancora di più la tua casa con soluzioni cromatiche differenti e stili di design.
Tutti i dettagli di stile che fanno di una casa, la tua dimora, sono racchiusi nelle linee essenziali del design Quadra-Line®, nello stile minimal delle Serie LucestesaTT e LucestremaTT e nell’innovativa Serie W70TT-Wood per dare un tocco di classicità. La linea alluminio Fortinfissi si riassume in ricercatezza dei profili, nelle linee essenziali e in centinaia di combinazioni cromatiche adatte ad ogni tendenza.
 

Comfort

Gli infissi in alluminio sono resistenti al fuoco, ecologici e durano nel tempo. Queste caratteristiche le ritroviamo nelle finestre isolanti, che trattengono il caldo d’inverno e ti proteggono dal sole durante l’estate. Oltre all'isolamento termico, la linea alluminio è stata progettata anche per tenere fuori i rumori e consentirti di godere della tua casa in completo relax!
Altre soluzioni per ottenere una casa dotata dei massimi comfort sono i vetri a due o tre lastre della famiglia ClimaTHERM che abbinano ai sistemi basso emissivi tradizionali, i filtri solari selettivi InviSUN o le particolari lastre acustiche IsoTOTAL.
 
 

Sicurezza

Quando si parla di sicurezza, si parla dei vetri IsoBlind che rendono molto difficile la vita ai malintenzionati, grazie alla combinazione della resistenza naturale dei serramenti in alluminio con le dotazioni smart e digitali che rendono un infisso un vero e proprio elemento di sicurezza attiva per la tua protezione. 
 
 

Qualità

Ogni profilo, ogni vetro e ogni elemento di una finestra in alluminio viene sapientemente maneggiato da operai altamente qualificati, eredi della eccezionale tradizione serramentistica italiana. Aiutati da macchinari di ultimissima generazione, trasformano materiali di qualità in serramenti affidabili e dallo stile inconfondibile. 
 
 

Fatto in Italia

Dietro ogni serramento Fortinfissi, c’è l’orgoglio italiano. Un prodotto pensato per rispettare il nostro Paese, i suoi abitanti ed il suo panorama architettonico, unico ed inestimabile.
 
Vuoi saperne di più sui nostri infissi in alluminio? Contattaci per visitare in totale sicurezza i nostri showroom o per richiedere un preventivo gratuito.