Nuove finiture UltraMatt
Colori da vedere e da toccare
Può un colore soprenderti?
Fortinfissi ti presenta la nuovissima selezione di finiture UltraMatt, un concentrato di innovazione, tendenza e resistenza. Antigraffio, repellenti a sporco e macchie, schermate contro agenti atmosferici e raggi UV, con un esclusivo effetto ultra-opaco e una superficie vellutata al tatto.
Sono l’ultimo ritrovato in termini di finiture e ti aspettano in varie tonalità di assoluta eleganza e raffinatezza.
Scegli di sorprenderti, chiedi le finiture UltraMatt.
Il colore diventa un'esperienza speciale
L'estetica unica delle nuove finiture UltraMatt ti regala un'esperienza senza euguali, la risposta perfetta anche alle complesse esigenze dell'architettura moderna.
Grazie all'effetto opaco senza riflessi delle nuove tonalità UltraMatt, le finestre diventano elementi di design, connotate di raffinatezza ed eleganza uniche.
Le superfici ultra opache regalano un effetto setoso al tatto inconfondibile, inoltre lo speciale rivestimento è estremamente repellente allo sporco e respinge le impronte delle dita e le altre impurità.
Un connubio di caratteristiche visive e tattili mai viste prima, non vi resta che toccare con mano.
Nuove colorazioni Ultramatt 2022
Alle differenti tonalità cromatiche già presenti – frutto di un attento studio delle tendenze in auge e delle richieste dei professionisti e dei clienti, senza mai abbandonare i più alti standard caratteristici di Fortinfissi– si aggiungono tre nuovi colori.
Rovere Antico, Rovere Grigio e Rovere Bianco permettono di scegliere il rivestimento dei tuoi sogni senza alcun limite, nemmeno cromatico. Queste tonalità garantiscono un effetto legno senza eguali e mantengono integre le caratteristiche proprie di questo rivestimento.