Sentiti protetto, a casa tua.
Tutta la sicurezza di cui hai bisogno
La sicurezza della tua casa inizia dalla scelta di finestre e infissi sicuri. Ogni apertura rappresenta un punto critico, ed è per questo che Fortinfissi progetta soluzioni all’avanguardia per garantirti la massima protezione. Dalle tecnologie anti-effrazione ai materiali rinforzati, ogni nostra finestra è pensata per darti tranquillità e protezione, senza mai rinunciare al design.
In ogni serramento Fortinfissi si nascondono elementi di massima sicurezza: i rinforzi in acciaio italiano sono in tutti i profili di anta e telaio, le maniglie dotate di sistema Secustik e di placca anti-trapano comandano sistemi di ferramenta fino ai massimi livelli certificati (sicurezza RC2).
I vetri IsoBLIND e i sensori antifurto a scomparsa (universali) completano la trasformazione di una “normale” finestra in una finestra di sicurezza Fortinfissi.
Queste caratteristiche rendono i nostri serramenti una vera e propria barriera contro i tentativi di intrusione, offrendo un elevato livello di sicurezza per finestre e porte.
Scopri la sicurezza che si nasconde dietro l’eleganza di un serramento Fortinfissi.
Per noi di Fortinfissi la tua sicurezza è fondamentale. Proprio per questo nascono le speciali vetrate IsoBLIND. Con i vetri IsoBLIND potrai unire l'isolamento termico a vetrate con pellicole ad alta resistenza.
La serie IsoBLIND è composta da lastre maggiorate da 10 mm con pellicole trasparenti anti effrazione. I sistemi di vetratura si completano, infine, con incollaggi strutturali ad alta resistenza e rinforzi anti sfondamento nascosti sotto il listello fermavetro.
Lasciati guidare nella scelta della vetrata più adatta alle tue esigenze di isolamento e protezione, una barriera invisibile per lasciare intatta la tua libertà.
Sistemi di tenuta
Incollaggio strutturale o rinforzi anti-sfondamento, sicurezza invisibile.
Stati di protezione
Lastre spesse fino a 6mm stratificate con pellicole plastiche trasparenti che limitano l’effetto di martelli, mazze e asce.
Ruotare la maniglia di un serramento Fortinfissi significa attivare una serie di meccanismi nascosti che rendono anta e telaio un corpo unico.
I punti di chiusura a “fungo” disposti ogni 70cm lungo tutto il perimetro delle ante si incastrano su riscontri in acciaio avvitati all’anima in ferro del serramento per vanificare i tentativi di scardinamento con piede di porco. L’asta a leva blocca l’anta secondaria come una ulteriore serratura.
Le placche anti-trapano e le maniglie brevettate anti-rotazione dall’esterno evitano l’apertura da fuori.
Fortinfissi, tutta la sicurezza di cui hai bisogno.